Doctor Strange #382: un inatteso ritorno! **SPOILER**

E’ uscito negli Stati Uniti la scorsa settimana il nuovo numero di Doctor Strange, il secondo della serie Legacy col ritorno alla vecchia numerazione.

Tralasciando il fatto che adesso sia Loki lo Stregone Supremo* e il buon Stephen si sia convertito al ruolo di veterinario, abbastanza spassoso, alla Dottor Dolittle, il punto focale del numero é l’ultima pagina. Il cliffhanger ci porta l’inatteso di ritorno del dr. Robert Reynolds, aka Sentry.

Per chi non lo sapesse, Sentry é la risposta della Marvel a Superman

L’ultima apparizione di questo supereroe “problematico” é stato durante la saga dei Gemelli di Apocalisse nel 2013, quando ha lasciato la Terra col corpo di uno dei Celestiali. Per questo motivo lo si credeva sperduto in giro per il cosmo o che la sua esistenza fosse stata definitivamente cancellata dopo Secret Wars, ma si sà… la Casa delle Meraviglie ama stupire.

Dove porterà il ritorno di Reynolds é da vedere, così come é da capire se Sentry sarà sempre controbilanciato da Void o se si sarà liberato di questo fardello e come Strange intenderà utilizzarlo.

Restate collegati, lo scopriremo assieme!


* in teoria nel prossimo albo, il numero 383, dovrebbe essere raccontato il torneo che si é svolto con i palio il titolo di Stregone Supremo che ha visto Loki vincere