Cast NCIS

Gente che se ne va!!!

Da poco é andata in onda negli States la puntata finale della 13 stagione di NCIS (in Italia la vedremo questo inverno, maledetta programmazione della RAI) con 2 colpi di scena!
 
No, non sto parlando dell’addio di Michael Weatherly (aka Anthony DiNozzo jr), di cui si vociferava da un po’.
 
***************************** DA QUI SPOILER *****************************
 
Si ritorna a parlare di Ziva e di Tali.
Ok, non la Tali originaria cioé la sorella deceduta di Ziva, ma la figlia dell’ex agente del Mossad e di (rullo di tamburi) Tony DiNozzo (1° colpo di scena)!!!!!!!!! 
 
Come detto in apertura (e già risaputo), Michael Weatherly lascerà la serie (uno 4 personaggi rimasti che erano presenti al primo episodio, gli altri sono Gibbs, Abby e Ducky) e come in tutte le serie americane bisogna dare una chiusura al suo personaggio, ma almeno questa volta (così come era capitato con Ziva) non si decide di far morire il suo personaggio (ci avevano provato con peste e l’esplosione della sua auto, tra le altre cose), ma di fargli conoscere la figlia e di farlo allontanare con lei. 
Ma che fine ha fatto Ziva? Tali é scampata ad un attentato, in cui pare Ziva sia rimasta uccisa (2° colpo di scena).
 
Ok lo spoiler é completo.
Perché far morire Ziva off-screen? Va bene che é dalle prime puntate dell’11 stagione che Coté de Pablo non si vedeva, ma noi fan abbiamo sempre sperato che prima o poi tornasse, perché appunto il personaggio non era morto. 
Non é detto che lo sia anche adesso e magari in futuro ce la ritroveremo viva e vegeta insieme a DiNozzo e Tali.
 
Un po’ di dispiacere c’é, dopo aver letto gli spoiler (maledetto twitter!!!!!) mi sono sentito obbligato ad andare a recuperare le puntate mancanti!